Ai sensi dell'art. 13 del d. Lgs. N. 196/2003 e successive modifiche:


Il Sito Web "www.astedolomia.com" è da ritenersi esclusivamente un servizio di informazioni on-line ed è protetto da copyright. Tutti i contenuti di questo sito sono tutelati dalle leggi sul diritto d' autore, in particolare dalla legge n. 633 del 22 aprile 1941.

Ogni marchio, anche non registrato, e ogni altro segno distintivo presente sul sito è di esclusiva proprietà Massimo Montesi - Aste Dolomia® – o di terzi soggetti che ne hanno permesso l' utilizzo: pertanto è possibile farne uso solo previa autorizzazione scritta ed esclusivamente nei limiti indicati in tale autorizzazione.

L’utilizzo di parti del sito è ammesso esclusivamente ai fini di uso personale e a condizione che sia chiaramente indicata la provenienza.
È vietata qualsiasi di forma riproduzione di testi, di immagini, di video e di musica in esso contenuti se non espressamente autorizzati da Massimo Montesi.

Tutti i contenuti del sito sono aggiornati periodicamente, possono però, subire variazioni in sede di pubblicazione. La Casa d'Aste "ASTE DOLOMIA®" si riserva il diritto di modificare i contenuti in base alle esigenze di pubblicazione e variazione degli stessi senza alcun preavviso.

La Casa d'Aste "ASTE DOLOMIA®" non è in alcun caso responsabile per qualsiasi danno diretto e/o indiretto derivante dall’utilizzo di link di collegamento sul Sito Web.

Tutte le informazioni contenute in eventuali link di collegamento non sono sotto la responsabilità della Casa d'Aste "ASTE DOLOMIA®".